martedì 24 giugno 2014

Picnic sfumati...

Niente da fare.. io ed i picnic non andiamo d'accordo!!! Uffa! Pazienza.. che posso fare.. Per fortuna la mia piccola è abbastanza piccola da trovare divertente qualunque cosa.. Ed ecco che una breve passeggiata col suo triciclo, allontana il ricordo del picnic mancato.. Ma se l'estate si decidesse ad arrivare, sarebbe sempre ora.. Per ora mi godo questi pochi momenti, mentre la mia piccola dorme, ed il mio maritino è impegnato con uno dei suoi videogiochi, per scrivere qualcosa..
Nel frattempo rifletto su due progetti che mi stanno molto a cuore..
il primo è un biglietto di auguri per il mio papà.. Dovrà essere speciale, visto che è per i suoi 60 anni.. li ha compiuti il mese scorso, ma dato che i miei sono lontani, ho rimandato biglietti e regali.
Il secondo è un regalo per la mia mamma, anch'esso accompagnato da biglietto.
Anche lei ha compiuto gli anni a maggio, ma riceverà tutto ad agosto, quando ci incontreremo per le vacanze..
Per lei ho pensato ad una foto.. o serie di foto.. di mia figlia, insieme alla mia nonna materna, che ci ha lasciati lo scorso anno.. insieme ad un dolore che non riusciamo a cancellare..
Le foto in questione sono del loro primo incontro, quando mia figlia aveva appena 5 mesi.. che gioia immensa fu per la mia nonna prenderla in braccio!
Ricordo e piango.. ma la vita è questa.. e forse, fare un regalo simile alla mia dolcissima mamma, mi aiuterà a sentire la nonna vicino a me.
Per ora penso a come sarà questo progetto.. Penso.. se riesco.. Al piano di sopra ristrutturano...Uffa!!!
A presto..
:)